Presentazione migliorie nuovo capitolato e piano d'ambito

Pubblicata il 19/12/2019

Nel pomeriggio di mercoledì 18 docembre si è tenuta, in Sala consiliare Giovanni Paolo II presso Loggia Fra' Giocondo a Verona, la presentazione del capitolato oggetto della gara d'appalto per il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti e le linee guida del Piano d’Ambito del Consiglio di Bacino Verona Nord.

Alla presenza di 44 Comuni, sui 58 facenti parte del Bacino, il Presidente Gianluigi Mazzi e il Direttore Generale Thomas Pandian hanno presentato le numerose migliorie al servizio introdotte dal nuovo Capitolato. Le stesse, sono frutto di una profonda analisi dei dati pregressi e dei cambiamenti in atto nel mercato di riferimento, nonché dell'ascolto delle richieste pervenute da parte delle Amministrazioni.

Anche il Piano d'Ambito, esplicato nelle sue linee guida ai presenti dalla Commissione Tecnica incaricata di redigerlo, sta prendendo sempre più una forma definita e, con la chiarezza dei numeri, dichiara in che direzione l'Assemblea dei Sindaci del Consiglio Verona Nord ha deciso di andare.

 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto